Un’unica soluzione per quello che, in realtà, è un problema solo
Quando la pelle è sensibile, il disagio da affrontare può essere elevato: quello della pelle, in primis, oltre a quello di cambiare continuamente la routine e a quello di destreggiarsi fra i prodotti per trovare quello lenitivo ideale. Si può avvertire, pertanto, una forte sensazione di delusione e di sconforto come se non si avesse sotto controllo il benessere della propria pelle.
È vero, la gamma di prodotti presenti sul mercato per la pelle sensibile è molto ampia. Ma, isolando la pelle in una bolla, questi prodotti la proteggono eccessivamente anziché aiutarla ad adattarsi e a vivere nel suo ambiente. La loro efficacia non va oltre il sollievo dei sintomi, anziché agire sulle diverse ragioni della sensibilità. Intervenendo più in profondità, con trattamenti efficaci che curano le cause della pelle sensibile per migliorarne la capacità di autodifesa, la sensazione di sollievo cutaneo, e personale, permarrebbe a lungo!
Per aiutarvi BIODERMA ha creato Sensibio Defensive, una crema lenitiva attiva basata sui principi eco-biologici NAOS. Considerando la pelle come un ecosistema e agendo sulle origini e sulle cause della pelle sensibile con il suo ecosistema, BIODERMA conferisce alla pelle sensibile e sensibilizzata la capacità di potenziare le sue difese naturali contro le aggressioni esterne.
Sensibio Defensive ha anche una formula idratante e nutriente per la pelle sensibile e sensibilizzata, indipendentemente dalle sue origini. Una sola crema che semplifica la skincare, la scelta dei prodotti da utilizzare e la cura della propria bellezza in generale.
Per conoscere meglio il nostro prodotto, leggi il nostro articolo "Sensibio Defensive: crema attiva lenitiva che potenzia le difese naturali della pelle contro le aggressioni esterne.”