Photoderm Pediatrics Lait SPF50+ è il risultato dell'esperienza di biologia cutanea di Bioderma messa a disposizione per soddisfare le esigenze specifiche della pelle dei bambini.
La ricerca avanzata di Bioderma ha sviluppato la SUN BARRIER TECHNOLOGY: la nostra protezione solare ad alta tecnologia è stata studiata su misura per proteggere le capacità di autodifesa della pelle delicata dei bambini sotto l'esposizione al sole.
Questa tecnologia combina filtri UV, vitamina E naturalmente presente nella pelle e olio di nocciolo di albicocca per un apporto di lipidi biomimetici e fornisce una tripla protezione:
- Protezione UV ad ampio spettro, ottimizzata contro i raggi UVA corti e lunghi
- Protezione antiossidante per preservare le scarse riserve naturali di squalene della pelle dall'ossidazione UV e prevenire danni a lungo termine
- Protezione e rinforzo della naturale funzione di barriera della pelle
La nostra nuova generazione di associazioni di filtri combina 4 - e solo 4 - filtri UV non controversi con un basso profilo ecotossico.
Sono altamente protettivi, puliti e sicuri per la pelle dei bambini. Consentono alla nostra formula di essere rispettosa degli ecosistemi acquatici, non presentando alcuna tossicità su coralli, microalghe e plancton d'acqua dolce, e Photoderm PEDIATRICS Lait SPF50+ di ottenere un punteggio di 90/100 su YUKA.