Photoderm Pediatrics Latte SPF50+

Altamente protettivo, invisibile, 8 ore di idratazione

Protezione bambini

Pelle secca di neonati e bambini

SUN BARRIER TECHNOLOGY

Per chi?

Bambini, Neonati

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti
Prescritto dai dermatologi Prescritto dai dermatologi

Efficacia clinicamente provata

+20% PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE

Photoderm PEDIATRICS Lait SPF50+

- SUN BARRIER TECHNOLOGY: protezione solare ad alta tecnologia su misura per proteggere le capacità di autodifesa della pelle delicata dei bambini durante l'esposizione al sole.

TRIPLA PROTEZIONE: ampio spettro ottimizzato contro raggi UVA corti e lunghi - antiossidante - barriera cutanea

- 8 ore di idratazione

- MULTI-RESISTENTE : Acqua, sabbia, sudore e sfregamento

- APPLICAZIONE: su pelle bagnata o asciutta; facile applicazione, rapido assorbimento, finish invisibile

Bambini dai 12 mesi - Per viso e corpo - Non appiccicoso - Non unge - Senza profumo - Ottima tollerabilità cutanea e oculare - Adatto per pelli a tendenza atopica

Visualizza le fonti

L'ECOBIOLOGIA È AL CENTRO DELLE NOSTRE FORMULE e alla base delle nostre formulazioni con un approccio dirompente ma rispettoso, che guida da NAOS da quasi 50 anni: l’Ecobiologia. Eco - come ecosistema perché consideriamo la pelle un ecosistema vivente. Biologia - perché trattiamo la pelle secondo i principi del biomimetismo, agendo sulle cause e non solo sulle conseguenze al fine di stimolare le sue sue funzioni biologiche naturali. Ecobiologia, per una pelle naturalmente forte, luminosa, in salute. A lungo.

Photoderm Pediatrics Lait SPF50+ è il risultato dell'esperienza di biologia cutanea di Bioderma messa a disposizione per soddisfare le esigenze specifiche della pelle dei bambini.

La ricerca avanzata di Bioderma ha sviluppato la SUN BARRIER TECHNOLOGY: la nostra protezione solare ad alta tecnologia è stata studiata su misura per proteggere le capacità di autodifesa della pelle delicata dei bambini sotto l'esposizione al sole.

Questa tecnologia combina filtri UV, vitamina E naturalmente presente nella pelle e olio di nocciolo di albicocca per un apporto di lipidi biomimetici e fornisce una tripla protezione:

- Protezione UV ad ampio spettro, ottimizzata contro i raggi UVA corti e lunghi

- Protezione antiossidante per preservare le scarse riserve naturali di squalene della pelle dall'ossidazione UV e prevenire danni a lungo termine

- Protezione e rinforzo della naturale funzione di barriera della pelle

La nostra nuova generazione di associazioni di filtri combina 4 - e solo 4 - filtri UV non controversi con un basso profilo ecotossico.

Sono altamente protettivi, puliti e sicuri per la pelle dei bambini. Consentono alla nostra formula di essere rispettosa degli ecosistemi acquatici, non presentando alcuna tossicità su coralli, microalghe e plancton d'acqua dolce, e Photoderm PEDIATRICS Lait SPF50+ di ottenere un punteggio di 90/100 su YUKA.

Viso e corpo
Corpo Corpo
Viso Viso

Applicare solo su pelle sana. Bambini da 12 mesi

  • Step 1 Applicare generosamente prima dell'esposizione al sole (una piccola quantità di prodotto abbassa il livello di protezione solare).
  • Step 2 Riapplicare dopo il nuoto o l'attrito.
  • Step 3 Dopo l'esposizione, detergere con Atoderm Huile de douche e idratare con Atoderm Intensive Baume

Tenere neonati e bambini piccoli al riparo dal sole. Incoraggiare i bambini a indossare indumenti protettivi e utilizzare il prodotto su aree scoperte. L'eccessiva esposizione al sole può danneggiare la salute. Non rimanere troppo a lungo al sole. Evitare il contatto con i tessuti

Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo:fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

Dal momento che si sviluppa dalla nascita all'età adulta, la pelle dei neonati e dei bambini è particolarmente delicata e merita una cura particolare quando si espone al sole.

Hanno infatti esigenze specifiche: compensare i loro bassi livelli di antiossidanti e la loro funzione di barriera naturale ancora in fase di maturazione.

Risultati supportati da studi clinici

Idratazione 8 ore (1)

94% Non unge, non appiccica (2)

Visualizza le fonti

+20% PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE (3)

100% RAFFORZA LA BARRIERA CUTANEA (2)

Visualizza le fonti

I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

La protezione solare ad alta tecnologia è stata studiata per proteggere le capacità di autodifesa della pelle delicata di neonati e bambini sotto l'esposizione al sole. Questa tecnologia combina filtri UV, vitamina E naturalmente presente nella pelle e olio di nocciolo di albicocca per un apporto di lipidi biomimetici e fornisce una tripla protezione: - Protezione UV ad ampio spettro, ottimizzata contro i raggi UVA corti e lunghi - Protezione antiossidante per preservare le scarse riserve naturali della pelle in squalene dall'ossidazione UV e prevenire danni a lungo termine - Conservazione della funzione di barriera naturale della pelle

Visualizza l'elenco degli ingredienti

Siamo sempre più interessati a sapere cosa applichiamo sulla nostra pelle, Ask.Naos è una piattaforma che decodifica la composizione dei prodotti dei marchi NAOS (Bioderma, Institut Esthederm ed Etat Pur), per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a te. Progettato per garantire un alto livello di trasparenza, ti dirà tutto ciò che hai sempre desiderato sapere sulla natura, l'origine e il ruolo dei nostri ingredienti e brevetti, fondato sui principi di ecobiologia di NAOS. Negli ultimi 40 anni, NAOS si è impegnata a rispettare la natura della pelle di ogni persona, le cui risorse e meccanismi naturali devono essere preservati per renderla più sana e più bella. A lungo.

Scopri le nostre formule su Ask.NAOS