Photoderm Aquafluide SPF50+

Fotoprotezione idratante e opacizzante in una texture fresca e leggera come l’acqua.

Protezione solare

Pelle sensibile

BREVETTO SUN ACTIVE

Per chi?

Adulti, Adolescenti

Quali ingredienti contiene?

Scopri la lista ingredienti

Esposizione al sole intensa. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a pelle mista o grassa.

PHOTODERM AQUAFLUIDE SPF50+

  • Texture ultra-leggera, anti-lucidità con un finish dry-touch.
  • Non appiccica, perfetta come base make-up
  • 8h di idratazione
  • Viso
  • Adulti e Adolescenti
  • Pelle sensibile
  • Non comedogenico
  • Elevata tollerabilità cutanea e oculare
  • Non unge, non lascia residui bianchi

L'ECOBIOLOGIA È AL CENTRO DELLE NOSTRE FORMULE e alla base delle nostre formulazioni con un approccio dirompente ma rispettoso, che guida da NAOS da quasi 50 anni: l’Ecobiologia. Eco - come ecosistema perché consideriamo la pelle un ecosistema vivente. Biologia - perché trattiamo la pelle secondo i principi del biomimetismo, agendo sulle cause e non solo sulle conseguenze al fine di stimolare le sue sue funzioni biologiche naturali. Ecobiologia, per una pelle naturalmente forte, luminosa, in salute. A lungo.

Tecnologia unica che permette di combinare estrema fluidità, effetto dry touch ed elevata protezione.

Con SUN ACTIVE DEFENSE, tecnologia di protezione rinforzata contro i raggi UVA, questo prodotto fornisce alta protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UV (scottature, intolleranze solari, ecc.). Infatti, il prodotto contiene una combinazione unica di filtri UV e una protezione biologica brevettata (Ectoina + Mannitolo) che rinforza le naturali capacità di difesa della pelle per preservarne la salute al sole, a lungo.

Sinergica combinazione di 3 polveri che fornisce un finish dry-touch, anti-lucidità e opacizzante.

Viso Viso
Collo Collo

Applicare in modo uniforme e generoso su viso e collo, utilizzando una spugnetta prima dell’esposizione al sole (una minore quantità di prodotto riduce il livello di protezione solare). Ripetere l’applicazione dopo aver sudato, dopo il bagno, l’asciugatura per mantenere la protezione. Evitare il contatto con i tessuti.

  • Step 1 Detergere con Sensibio H2O
  • Step 2 Idratare con Hydrabio Serum – Hydrabio Gel-crème
  • Step 3 Proteggere con Photoderm Aquafluide SPF 50+.

Adulti. Applicare su pelle sana. Un’eccessiva esposizione è pericolosa per la salute, anche con la protezione solare.

Eco-design dei nostri prodotti: lavoriamo quotidianamente al miglioramento dei nostri prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale. La maggior parte di essi è infatti realizzata al 100% in plastica riciclabile e tutte le nostre confezioni esterne sono riciclabili al 100%, realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Istruzioni per il riciclo:fare riferimento alle norme locali di smaltimento per riciclare il prodotto nel modo più corretto.

I nostri Laboratori Naos hanno formulato questo prodotto con l’approccio ecobiologico per prendersi cura di te. Al cuore di questo prodotto:

BREVETTO SUN ACTIVE DEFENCE: protezione solare ad alta tecnologia, rinforzata contro i raggi UVA. Un'associazione di filtri UV e una protezione biologica che migliora la capacità di autodifesa della pelle per aiutarla a prendersi cura a lungo della propria salute sotto il sole.

Visualizza l'elenco degli ingredienti

Siamo sempre più interessati a sapere cosa applichiamo sulla nostra pelle, Ask.Naos è una piattaforma che decodifica la composizione dei prodotti dei marchi NAOS (Bioderma, Institut Esthederm ed Etat Pur), per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a te. Progettato per garantire un alto livello di trasparenza, ti dirà tutto ciò che hai sempre desiderato sapere sulla natura, l'origine e il ruolo dei nostri ingredienti e brevetti, fondato sui principi di ecobiologia di NAOS. Negli ultimi 40 anni, NAOS si è impegnata a rispettare la natura della pelle di ogni persona, le cui risorse e meccanismi naturali devono essere preservati per renderla più sana e più bella. A lungo.

Scopri le nostre formule su Ask.NAOS